Avellino saluta il ritorno della Pallamano con l’ASD Puck Avellino Handball, squadra di pallamano Under 16 Maschile e Femminile, consolidando il proprio impegno nel supporto allo sport giovanile e alla crescita delle nuove generazioni.
In qualità di sponsor ufficiale, l’azienda irpina Made in Italy fornirà l’equipaggiamento sportivo alla squadra del presidente Martha Festa per favorire le preparazioni atletiche e le competizioni ufficiali.
Sostenere ragazzi giovani e talentuosi nella crescita sportiva, promuovere uno stile di vita sano e attivo, offrendo al contempo nuove opportunità per lo sviluppo di competenze, sia in campo che nella vita, è uno degli obiettivi principali dell’azienda guidata dal dott. Maurizio Sole.
La conferenza stampa di presentazione della squadra ASD Puck Handball Avellino si terrà presso la sala stampa della Magma a Manocalzati, in via Provinciale n5, alle ore 11, di martedì 29 ottobre 2024.
L’evento sarà l’occasione per svelare ufficialmente il simbolo della squadra, la nuova maglia ufficiale e per presentare l’intero staff tecnico e dirigenziale.
Alla cerimonia presenzieranno:
- Enzo Fusco, ex pallamanista dell’Inicnam Avellino e attuale allenatore della squadra;
- Dottor Rocco Fusco, ex-pallamanista dell’Inicnam Avellino e medico sociale della squadra;
- Dott. Antonio Mandile, direttore marketing Magma;
- Giuseppe Saviano, presidente del CONI di Avellino;
- Luigi Toscano, formatore nazionale della Federazione Italiana Giuoco Handball;
- Giovanni Festa, assistente tecnico;
- Alfredo Cucciniello, presidente regionale ACLI.
- Martha Festa, presidente della squadra;
- Jessica Anna Festa, vicepresidente della squadra;
- Lara Belcastro, grafica e creatrice del logo della squadra;
Un momento particolarmente significativo sarà la consegna della maglia ufficiale della ASD Puck Handball Avellino a Mauro del Mauro, anche lui tra i giocatori dell’Inicnam Avellino, fratello di Giacomo del Mauro, indimenticato atleta di grandissimo talento.