Per festeggiare i 40 anni di vita dell’Asd Tennistavolo Avellino, nel capoluogo arriverà il giocatore di livello assoluto Francesco Palmieri che dovrà occuparsi di visitare le società della regione Campania.
Il giorno mercoledì 9 ottobre ci sarà un mini stage diretto da Palmieri con ragazzini e ragazzi ( dagli 8-9 ai 17-18 anni) coinvolgendo le tre società della provincia di Avellino e l’unica società della provincia di Benevento, questo al fine anche di costruire e migliorare i rapporti tra le stesse con l’obiettivo ambizioso ma possibile di creare un sistema tra queste società. Allo stage che si svolgerà nella palestra che ospita, l’ASD Tennistavolo Avellino, in via Toccaniello a Parolise (Av), sono stati invitati anche i tecnici delle società interessate che potranno interagire e confrontarsi con Francesco Palmieri che avrà a disposizione anche 3-4 sparring di ottimo livello per gestire l’allenamento.

Per tutti i ragazzi partecipanti ci sarà la maglietta commemorativa dell’evento e dei gadget.

Il ministage si svolgerà dalle 17,00 alle 20.00 e si concluderà con una festa per festeggiare i 40 anni del Tennistavolo Avellino.