Negli ultimi giorni la Provincia di Avellino ha consegnato alla ditta appaltatrice l’incarico di abbattimento e ricostruzione dei locali dell’istituto DeLuca di via Tuoro Cappuccini ad Avellino, dove attualmente è ubicata anche la Palestra della pol.Podjgym. Un atto che ha colto di sorpresa i dirigenti della polisportiva che hanno replicato con una lettera dell’avvocato.
“Premesso che allo stato- hanno scritto- la provincia ci ha inviato con data 4 giugno a sgomberare i locali entro e non oltre il 25 giugno c.a., con un preavviso di meno di 20 giorni, senza prevedere alcun indennizzo per il periodo di mancato utilizzo e senza dare altre possibilità di spostamento, venendo meno agli accordi intercorsi in giorni precedenti,
la pol.Podjgym nella persona del Presidente Carmelo Alvino, ha dato mandato al nostro legale di rispondere alla Provincia di Avellino. La nostra intenzione è quella di “non abbandonare” la sede della Podjgym che si trova all’interno dei locali dell’istituto De Luca.
Pertanto se nei prossimi giorni, l’ente provincia e/o l’istituto DeLuca,non provvederanno a trovare una nuova sede idonea per le nostre attività saremo costretti ad andare in giudizio ed attendere quindi il parere del giudice. Parere che potrebbe portarsi nel tempo e che potrebbe riconoscere i nostri diritti impressi sulla convenzione.