Un’estate da trascorrere insieme lasciandosi contagiare dalla passione per il Padel. Ma c’è più divertimento, se c’è anche un pizzico di competizione.
La FITP, Federazione Italiana Tennis Padel, in collaborazione con i circoli FITP di padel irpini, organizza, nell’ambito del circuito amatoriale TPRA, la prima edizione della PADEL SUMMER CUP IRPINIA riservata a tutti i padelisti amatoriali o agonisti (di quarta e quinta fascia).
Un percorso accattivante che inizierà il prossimo 10 maggio e coinvolgerà le strutture de IlGiardino dello Sport, del Mercury Padel Mercogliano, dell’Avellino Padel Academy, del Country Sport Avellino. I migliori accederanno al Master finale del circuito del prossimo settembre (21/22 e 28/29). I tornei sono anche valevoli per i Campionati Italiani Amatoriali 2024 che qualificano i migliori della provincia al relativo master regionale (1-13 ottobre) e
successivamente a master nazionale (18-30 novembre) organizzati dalla FITP.
Calendario Padel Summer Cup Irpinia:
1^ Tappa dal 10 al 19 maggio – Il Giardino dello Sport (iscrizioni già aperte)
2^ Tappa dal 24 maggio al 2 giugno – Avellino Padel Academy
3^ Tappa dal 7 al 16 giugno – Country Sport
4^ Tappa dal 21 al 30 giugno – Mercury Padel
5^ Tappa dal 5 al 14 luglio – Il Giardino dello Sport
6^ Tappa dal 19 al 28 luglio – Mercury Padel
7^ Tappa dal 22 al 31 agosto – Il Giardino dello Sport
8^ Tappa dal 6 al 15 settembre – Country Sport
MASTER FINALE 21/22 settembre
MASTER FINALE 28/29 settembre
Le categorie in campo sono:
– Doppio maschile (Expert level ed Entry level)
– Doppio femminile
– Doppio misto
Per partecipare è necessario essere in possesso di una tessera FITP Padel 2024 non agonistica o agonistica. Chi non ha una tessera FITP può rivolgersi ad uno dei circoli Fitp sopra indicati.